Sabato 21 dicembre 2019, alle ore 13.00, presso l’Oratorio delle Opere Parrocchiali di Garlenda, si terrà il consueto incontro annuale dei Soci per convivio “Porta e Condividi”.
Carissimi soci e carissimi amici,
come è ormai consuetudine da molti anni a questa parte, il Circolo Artistico-Culturale “Amici nell’Arte” noprofit propone un incontro per rinsaldare e promuovere l’amicizia e la collaborazione fra i soci, gli estimatori e quanti ci seguono, unitamente ai loro amici e parenti, sollecitando sentimenti di solidarietà, per far crescere il Circolo e tutti i suoi artisti.
Come è ormai consolidato da tempo, anche quest’anno riproporremo il “Pranzo degli Auguri” presso l’Oratorio delle Opere Parrocchiali di Garlenda ed ogni socio o amico potrà contribuire al pranzo con un piatto di suo gradimento in modalità “Porta e Condividi”.
Gli esperimenti degli scorsi anni sono stati ampiamente apprezzati e gratificanti per noi e per quanti vi hanno preso parte.
Potete visionare le immagini delle precedenti edizioni sul web ai seguenti links:
Immagini di repertorio
Pascal ed io, come tutti gli “Amici”, ci terremmo in modo particolare che anche i soci lontani si organizzassero per trascorrere con noi questa ricorrenza.
In tempi così bui come gli attuali, coltivare l’amicizia è una cosa che scalda il cuore e rinfranca lo spirito, oltre a rinsaldare i reciproci legami.
Vi esortiamo a tenere libera questa giornata per il vostro Circolo…
In tale occasione si potrà anche provvedere al rinnovo della Tessera di Iscrizione al Circolo 2020 (Tessera Sociale) o all’eventuale iscrizione per eventuali nuovi soci.
Si rammenta ai soci che, per evidenti ragioni di contabilità, il rinnovo dovrà avvenire entro il mese di gennaio 2020 e che per favorire la massima partecipazione, dal prossimo anno la quota sociale è stata ridotta ad € 50,00.
Le modalità sono sempre le medesime, e reperibili sul sito alla sezione
Per ulteriori chiarimenti, telefonateci ai numeri
mob. +39 338 8504478
tel. +39 0182 582351
Carmen Spigno
presidente